Regione Sardegna

CIG:Z9935DABE1
Struttura proponente:Comune di Pompu - Settore Sociale – Rosanna Corronca
00074160953
Oggetto del bando:Fornitura cancelleria e materiali vari per gli uffici comunali.
Procedura di scelta del contraente:17-affidamento diretto ex art. 5 della legge 381/91
Importo di aggiudicazione:908.09
Data di effettivo inizio:01/04/2022
Data di ultimazione:06/05/2022
Importo delle somme liquidate:2022: 744.34
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

MYO 03222970406 - IT

Elenco degli operatori aggiudicatari

MYO03222970406 - IT

http://egov1.halleysardegna.com/pompu/zf/index.php/atti-amministrativi/determine/dettaglio/atto/GTVRBd065TT0-H

http://egov1.halleysardegna.com/pompu/zf/index.php/atti-amministrativi/determine/dettaglio/atto/GTVRBeEE5UT0-H